Pubblicato: 3 Giugno 2025
Segnalazioni e loro esiti
Si possono consultare le segnalazioni ricevute dagli Utenti e quelle inviate da TUTraP-APS ai diversi Gestori, insieme alle risposte fornite al e dal nostro team.
Come posso inviare una segnalazione?
Puoi inviare una segnalazione diventando il corrispondente della tua linea oppure tramite il modulo di contatto presente nel sito, descrivendo il problema o la proposta.
Quanto tempo ci vuole per ricevere una risposta?
Dipende dalla complessità della segnalazione. In alcuni casi vengono raccolte segnalazioni simili per renderle parte di un documento comune. Gli Utenti vengono informati dell’evoluzione dell’intero procedimento.
Le segnalazioni sono anonime?
Le segnalazioni a TUTraP-APS non possono essere anonime, in quanto l’Associazione agisce attivandosi su specifiche richieste e rappresentando gli Utenti come Associazione presso le diverse Amministrazioni. Nell’interesse generale l’Associazione si può attivare anche su segnalazioni anonime, ma il processo non è garantito.
Posso proporre miglioramenti o solo segnalare problemi?
Accogliamo sia segnalazioni di disservizi sia proposte per migliorare i servizi.
Vista completa delle segnalazioni e risposte
Sono presenti solo le segnalazioni i cui processi si considerano conclusi
3
Segnalazioni ricevute dagli Utenti
2
Segnalazioni effettuate ai Gestori
2
Segnalazioni Risolte
Segnalazioni ricevute e risposte fornite
Blackout Stazione Valle Aurelia: le risposte di RFI
Sono state seguite le procedure previste, ma secondo TUTraP-APS ci sono margini di miglioramento. A…